Terzopiano

La struttura Terzopiano è situata in un signorile edificio residenziale del centro storico di Treviso costruito nel dopoguerra a seguito dei bombardamenti della seconda guerra mondiale, che distrussero gran parte della zona medievale.

La scelta di questa location è stata guidata dalla generosità degli spazi e dall'imponenza delle stanze, tipiche dell'architettura dell'epoca. Circondato da edifici medievali più bassi, l’edificio Terzopiano offre una vista suggestiva sui tetti della città.
L’appartamento, munito di ascensore, si estende solo al terzo piano occupando 140 mq e offre tre ampie camere matrimoniali, ciascuna dotata di bagno privato. L’accogliente hall costituisce lo spazio in cui ricevere le informazioni per il soggiorno, mentre il salottino offre un ambiente rilassante dopo un’intensa giornata, per leggere, chiacchierare, riposare. La cucina ben attrezzata è ideale per una buona colazione o per consumare un pasto d’asporto, da godere soli o in compagnia degli altri ospiti.
Terzopiano gode di una posizione centrale, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e a un minuto dalla fermata dell'autobus 6 per l'aeroporto. La vicinanza al Duomo consente di esplorare comodamente la città a piedi all’interno delle mura storiche.

Camera Oliva

Camera Oliva

Scopri di più

Camera Grey

Camera Grey

Scopri di più

Camera Beige

Camera Beige

Scopri di più