News

La nazionale inglese di rugby a Treviso in ritiro

Quest’estate la nazionale inglese di rugby è a Treviso per il ritiro per prepararsi al meglio in vista della Rugby World Cup del 2019. I campioni inglesi si alleneranno in città in ben due periodi dal 22 luglio al 2 agosto e dal 28 agosto al 5 settembre. Il tecnico della nazionale britannica Eddie Jones ha scelto Treviso per l’eccellenza delle strutture sportive e per le condizioni climatiche della Marca Trevigiana, molto simili al Giappone dove si disputerà il prossimo mondiale. L’Inghilterra è una delle più serie candidate alla conquista del titolo, insieme a Nuova Zelanda, Galles e Irlanda. Se sei un appassionato di rugby questa è una occasione da non perdere per vedere da vicino questi campioni. Non ti resta che prenotare il B&B a Treviso.

Dove vedere la nazionale inglese di rugby a Treviso in ritiro

Prepariamoci quindi a goderci la nazionale inglese di rugby a Treviso in ritiro. Il team farà base al centro sportivo la Ghirada. Gli allenamenti si svolgeranno dal 23 al 31 luglio e dal 29 agosto al 4 settembre dalle ore 14.30 alle 16.00.
Sarà possibile assistere alla preparazione dei Leoni bianchi: le sedute saranno a porte aperte con ingresso libero e gratuito. Sabato 27 luglio gli allenamenti, sempre a porte aperte con ingresso gratuito, si trasferiranno allo stadio di rugby di Monigo dalle 14.30 alle 16. A seguire dalle 18.30 ci sarà l’evento in Piazza dei Signori con la presentazione della squadra, il saluto alla città e l’aperitivo “alla trevigiana”. I giocatori britannici saranno a disposizione per fare le foto e firmare gli autografi fino alle 20. Inoltre sarà in vendita il merchandising ufficiale della nazionale inglese in ritiro a Treviso.

Dove alloggiare in un B&B a Treviso per seguire la nazionale di rugby in ritiro

Se vuoi seguire la nazionale inglese di rugby a Treviso in ritiro BB Treviso è un ottimo punto dove alloggiare. Le nostre strutture si trovano in centro a Treviso e sono vicine alla stazione dei treni, da lì puoi comodamente prendere le linee degli autobus 7 e 8E. In una decina di minuti ti portano alla Ghirada, sede degli allenamenti. Mentre per l’evento in Piazza dei Signori sei davvero a pochi passi dal nostro B&B a Treviso.
BB Treviso ti mette a disposizione tre diverse strutture (Terziopiano, Rialto13 e Castelmenardo39) con camere matrimoniali e suite. Si trovano tutte nel centro di Treviso e sono state recentemente ristrutturare, con un arredamento ricercato e molto suggestivo. Inoltre avrai molti comfort compresi nel prezzo, come il servizio Wi-Fi gratuito, l’aria condizionata e la colazione inclusa. BB Treviso è comodo da raggiungere perché si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalla fermata della navetta che ti porta in aeroporto.
Al BB Treviso potrai alloggiare in una sistemazione confortevole ed elegante che ti permette di vivere due esperienze in una: potrai scoprire il centro storico e le bellezze di Treviso muovendoti a piedi e potrai raggiungere la nazionale inglese di rugby a Treviso in ritiro con uno spostamento davvero minimo. Prenota subito la tua camera nel nostro bed and breakfast a Treviso o contattaci per maggiori informazioni. Se soggiorni per almeno 3 notti puoi avere lo sconto del 15%.

single