News

La nuova navetta dall’aeroporto al centro di Treviso

Se vieni in aereo a Treviso da aprile è ancora più facile e conveniente arrivare in centro. Sono iniziate le corse della nuova navetta Treviso Airbus che collega l’aeroporto alla stazione dei treni. Diventa così comodissimo raggiungere il nostro BB a Treviso, anche per chi non arriva in macchina o non vuole usare i taxi. Ma non è l’unica novità: sono nati anche degli speciali biglietti pensati proprio per i turisti.

La navetta che ti porta al nostro BB a Treviso

Treviso ha un aeroporto ben servito con molti voli di Ryanair e di altre compagnie low cost collegati a diverse destinazioni in Europa e in Italia. Finora però chi atterrava nello scalo e voleva arrivare al nostro BB a Treviso doveva servirsi dei taxi, veloci ma costosi, oppure usare i comuni autobus, sorbendosi molte fermate. La nuova navetta Treviso Airbus risolve questa situazione: è un collegamento diretto, molto più veloce. Le corse partono ogni mezz’ora circa e non fanno fermate intermedie. In soli 15 minuti ti porta dall’aeroporto di Treviso alla stazione dei treni e viceversa. E’ metà del tempo impiegato dalla normale linea 6 che durante il percorso fa 18 fermate. L’ultima corsa dall’aeroporto parte alle 22.10 quindi può essere presa anche da chi utilizza i voli serali. Mentre la prima corsa stazione di Treviso aeroporto è alle 6.23 per chi ha un volo la mattina presto. Il nostro bed and breakfast si trova vicino alla stazione ferroviaria. Una volta scesi dalla navetta, in pochi passi raggiungi la camera del BB Treviso, senza fare fatica anche se hai il trolley o le valigie.

Quanto dove si trova la fermata e quanto costa la navetta

La fermata dalle navetta aeroporto di Treviso stazione treni si trova all’esterno aerostazione. Per salire su Treviso Airbus sono disponibili dei biglietti turistici validi per due o tre giorni (48 o 72 ore dal momento della convalida) rispettivamente da 3,50€ e 5,00€. Sono in vendita in aeroporto presso la biglietteria ATVO e presso lo IAT – Ufficio Turistico. E’ possibile acquistarli anche a bordo pagando in contanti o con carta di credito l’autista ad un prezzo maggiorato. Questi biglietti permettono di viaggiare, oltre che sulla linea Treviso aeroporto, anche su tutta la rete urbana, quindi possono essere usati anche per spostarsi comodamente in città senza camminare troppo a piedi.

Le camere del BB a Treviso

Hai a disposizione tre location in centro, facilmente raggiungibili anche con la nuova navetta, per scegliere la camera del BB Treviso che più preferisci: Terzopiano, Rialto13 e Castelmenardo39. Sono disponibili camere matrimoniali con bagno privato, suite e appartamenti con cucina in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta. Tutte le strutture sono state recentemente rinnovate e propongono un moderno e accogliente arredamento. L’interior design è stato curando per offrire comfort ed eleganza. Ogni camera al BB Treviso ha uno stile unico per regalarti il piacere di soggiornare in uno spazio che sembra una casa, anche quando sei lontano da casa.

single