Sile Suite

Sile Suite

Al vostro ritorno dalle visite a Treviso, Venezia (a solo 1 km c’è la stazione dei treni), alle Colline del Prosecco (32 km), alla splendida Asolo (37 km) o a Jesolo (34 km), vi attende una sauna infrarossi per rigenerarvi. Gli esclusivi materassi, realizzati con materiali performanti, garantiscono un riposo impeccabile.

L’appartamento si trova all’interno di un elegante condominio degli anni ’60, completamente ristrutturato mantenendo la distribuzione interna originale caratterizzata da ampi spazi e soffitti alti, unicità spesso assente nelle nuove costruzioni. 

L’ingresso si apre su un ampio atrio che collega la zona giorno, con un ampio salotto e zona pranzo separata, alla cucina, mentre la zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera singola e il bagno. L’area dedicata al relax, completa di sauna a infrarossi, conferisce un tocco di lusso all’ambiente. 

Le terrazze sono progettate per offrire spazi accoglienti dove potersi rilassare al sole, mentre il garage privato consente di parcheggiare comodamente una city car, biciclette o moto.

Il tuo rifugio accogliente nel cuore di Treviso: l’autenticità di sentirsi a casa 

Sile Suite
Contattaci
Sile Suite

Contattaci


    Sile Suite