News

Gli affitti a breve termine sono ottimi se vieni a Treviso per lavoro

Sono molte le occasioni per venire a Treviso per lavoro. Questa è una zona d’Italia con il numero più elevato di imprese in ogni settore produttivo. Se sei un imprenditore, un agente o un rappresentante ti sarà sicuramente capitato di attraversare la marca trevigiana durante i tuoi viaggi d’affari.

Per soggiorni di qualche giorno l’hotel è una buona soluzione. Ma per soggiorni più prolungati può diventare una spesa importante. Per ovviare a questo problema la scelta migliore è prendere degli appartamenti in affitto breve a Treviso centro: permettono di svolgere il tuo lavoro e anche di vivere al meglio la città. Rialto 13 è la struttura che abbiamo creato per risolve le esigenze di molti lavoratori in cerca di appartamenti in affitto breve a Treviso.

Affitto breve per lavoro a Treviso

Devi venire a Treviso per lavoro e non sai dove alloggiare? Scopri quanto è bello soggiornare al BB Treviso. Tra le tante strutture la nostra casa in affitto è una delle poche che riesce a offrirti una posizione centrale e tutti i servizi per garantirti un piacevole soggiorno.

Avrai a disposizione un mini appartamento, completamente arredato. Potrai utilizzarlo per il tempo che vorrai: per pochi giorni, per qualche mese o per un tempo ancora maggiore. La formula dell’affitto breve a Treviso è davvero molto flessibile. Ti innamorerai dei nostri appartenenti e vorrai tornarci anche in ferie.

Questa soluzione è infatti sfruttabile anche per le famiglie per trascorrere le vacanze estive in una comoda casa vacanze a Treviso centro in modo da poter visitare la città e partire alla scoperta della marca trevigiana.

Come funziona un affitto a breve termine

Normalmente la durata del contratto per gli appartamenti in affitto è di almeno 4 anni. Di solito sono previsti 4 anni con un rinnovo automatico per altri 4. Negli ultimi anni però sta prendendo sempre più piede l’affitto a breve termine. E’ una soluzione che permette di impegnarsi per un tempo ridotto.

Questa formula offre due possibilità. Una è l’affitto a breve termine turistico che ha la durata massima di 30 giorni e non richiede la registrazione presso l’agenzia delle entrate. L’altra è l’affitto transitorio che ha la durata massima di 18 mesi e necessita di una certificazione con marca da bollo che attesti il contrato di affitto breve a termine.

I vantaggi di un affitto a breve termine

Il principale vantaggio degli appartamenti in affitto a breve termine è sicuramente la flessibilità. Questa formula permette di vivere praticamente in una mini casa in affitto alle stesse condizioni di un albergo. Chi viaggia molto per lavoro si trova spesso a soggiornare in camere d’hotel impersonali e di piccole dimensioni, all’interno di strutture che ospitano altre centinaia di persone. Quando si è lontani da casa, però, si vorrebbe comunque vivere un uno spazio più accogliente e personale, che non ci faccia troppo sentire la nostalgia e la lontananza.

Fino a poco tempo fa l’alternativa era rappresentata dalla casa in affitto, con ambienti più ampi e arredati. Però si tratta di una soluzione impraticabile per chi cerca una sistemazione conveniente e soprattutto per un periodo breve.

La soluzione che proponiamo oggi invece è una delle più vantaggiose dato che consente di avere anche per pochi giorni una casa in affitto a breve termine a Treviso centro.

Rialto 13: appartamenti in affitto a breve termine

Le nostre soluzioni per appartamenti in affitto breve a Treviso sono pensate per coloro che vogliono privacy e indipendenza in un ambiente confortevole, tranquillo e pulito dove potersi sentire “a casa”.

Posizionato nella centralissima Piazza Borsa, Rialto 13 è la soluzione ideale per chi cerca appartamenti in affitto breve a Treviso per lavoro o come casa vacanze a Treviso centro per famiglie. La struttura si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione ed è facilmente raggiungibile per chi viene in città usando il treno.

Il palazzo si affaccia su una via secondaria in modo da assicurare la necessaria tranquillità per riposare comodamente dopo una giornata di lavoro. All’interno di Rialto 13 sono disponibili tre appartamenti in affitto breve a Treviso, dotati di cucina, camera da letto e bagno. Gli spazi sono confortevoli e ampi, simili ad una vera casa in affitto. Gli ambienti variano da 40 mq a 50 mq e sono arredati con cura, secondo uno stile moderno e accogliente. Rialto 10 è l’appartamento deluxe che offre maggiore privacy e una rilassante vista su un cortile interno.

Tutti gli appartamenti in affitto breve a Treviso sono dotati dei principali comfort per farti godere al meglio la tua casa in affitto breve termine a Treviso, come aria condizionata, wi-fi e televisione.

Come tutti gli appartamenti anche questo affitto breve a Treviso è stato arredato in stile moderno, utilizzando colori caldi che danno personalità e differenziano i diversi ambienti.

Oltre che per lavoro gli appartamenti in affitto breve a Treviso di Rialto 13 sono molto apprezzati anche come casa vacanze a Treviso centro per coppie con e senza figli.